venerdì 3 dicembre 2010

5 commenti:

CharlieB. ha detto...

Bella quella tonalità di rosso! (sembran decorazioni natalizie per un abete di porto!) :)

Paolo Colucci ha detto...

Ahaha te lo immagini un albero di Natale avvolto dalle reti? Sarebbe carino, però ;)

CharlieB. ha detto...

Sai che ho sempre mille idee!!! ;)
Buon weekeeeeeeeend!

Anonimo ha detto...

...fortuna che almeno qui (forse) ti trovo!!! =°.°= m'è preso un colpo quando sono approdata (visto che c'è pioggia eheh) sul tuo blog. Volevo passare a lasciarti un buon saluto. Volevo chiederti se tutto va bene. Volevo chiederti scusa per esser[ti] così lontana. Volevo... voglio tante cose. Un volere desiderato.
Ti auguro un sereno fine settimana (e non fare più di questi "scherzi" T_T')

P.S. Ma, mi spieghi bene bene cos'è successo? @_@' sempre se mi è lecito chiederlo e saperlo...

Ti lascio un grande abbraccio!!!
*KisS*
=^-^=

Paolo Colucci ha detto...

Gioh!!! Vuoi sapere la triste verità? A causa della pioggia non sono più riuscito a fare foto decenti da pubblicare sul blog e l'ho dovuto mettere in stand by in attesa di giorni migliori... Aggiungo anche che venti giorni di pioggia continua hanno avuto un effetto nefasto sul mio umore. Qui invece metto le foto a caso, senza badare affatto alle stagioni, secondo lo stato d'animo del momento :)
Ti lascio un abbraccio!!!